Un famoso proverbio dice “fatta la legge, fatto l’inganno”.
Spesso mi ritrovo a pensare al significato profondo di questa frase e alle implicazioni che cela, così importanti per la tua azienda.
Forse per la prima volta, puoi utilizzare le conoscenze espresse al suo interno, per trasformare ciò che ieri ti faceva rabbrividire ed imbarazzare, a tuo favore.
Riesci ad immaginare come sarà?
Il direttore di banca che, dopo tanti anni di rapporti freddi e distaccati, ti chiama per proporti diverse soluzioni, tutte molto più convenienti rispetto a ciò che ti propinava prima.
Puoi finalmente dire no alle offerte che non ti soddisfano, perché hai diverse alternative di fronte ai tuoi occhi.
E per quanto ora ti possa sembrare un sogno…saranno loro a cercare te.
Non dovrai più rincorrere il direttore, perdere tempo tra parcheggio e spostamenti, per andare in banca, ma ti telefoneranno per sapere se hai bisogno di un finanziamento.
Perché ti sarai trasformato da soggetto a rischio, a cliente sul quale investire.
Tutto ciò, di conseguenza, ti consentirà di espandere il tuo raggio d’azione oppure di acquistare quei macchinari di ultima generazione che desideri da tempo…
O ancora di investire in modo adeguato nel marketing della tua azienda, creando un bacino di clienti maggiore da servire e fatturando di più rispetto ad oggi.
Ma devo essere sincero con te…
Devi sapere che stampo questo libro in modo autonomo, senza avere alle mie spalle una casa editrice che divida i costi con me.
Proprio per questo, non ho molte copie disponibili.
Ad esempio, ora in magazzino ne ho circa 500.
E considera che questa possibilità, oltre a te, ce l’hanno altri 9024 imprenditori.
Persone che hanno espresso il loro interesse nel comprendere le dinamiche del sistema creditizio italiano.
Se ci tieni davvero ad ottenere il credito di cui hai bisogno, allora agisci ORA!
Quindi, se non vuoi perdere l’opportunità di perdere la tua copia, clicca nel bottone che trovi qui sotto, prenotando il libro che ti farà tornare ad essere cliente della tua banca.