Se la domanda: “dove trovo i soldi per finanziare la mia azienda” ti sta tormentando, questa lettera è per te
Ecco il metodo definitivo per ottenere i soldi necessari alla tua azienda, senza diventare schiavo delle banche, accettando finanziamenti a condizioni folli…
Tutto racchiuso nel già chiacchieratissimo libro “Aziende che si finanziano da sole”, pensato e scritto per te dal maggiore esperto di finanza aziendale operativa per PMI d'Italia, che sta facendo tremare di paura bancari e finti professionisti
Caro imprenditore,

mi chiamo Giuseppe Di Domenico e da anni mi occupo di aiutare i piccoli imprenditori a trovare all’interno della propria azienda le risorse necessarie a sostenere tutti i propri progetti.

In che modo? Adesso ci arriviamo.

Se stai leggendo questa pagina è molto probabile tu in questo momento sia tormentato da una domanda: dove trovo i soldi per finanziare la mia azienda?

Ti svegli la mattina presto e ti compare in un istante questa domanda in mente, vai in azienda e ogni fattura ti ricorda dei soldi che ti servono, del finanziamento di cui avresti bisogno, di come cambierebbe ogni cosa se solo tu avessi la possibilità di avere quei soldi. 

Ma lascia che ti dica una cosa… non hai bisogno di rivolgerti alle banche per trovare i soldi che ti servono!  

Infatti tra poco ti rivelerò il metodo in 4 passi per trovare quei soldi.

E la cosa bella è che in realtà li hai già tutti i giorni sotto il naso.

E no, non si tratta di fare magheggi strani o di tagliare rami d’azienda sacrificando prodotti, dipendenti e quant’altro.

Ma ti dirò di più. é meno difficile di quanto immagini, non richiede alte conoscenze o ore ed ore ad interpretare corsi e manuali scritti e pensati per gli esperti del settore.

Io infatti ho racchiuso in un semplice libro tutte le informazioni che ho raccolto nell’arco della mia vita, tutti i casi più importanti che ho affrontato, quelli che mi hanno insegnato più cose.  
Sono da ormai oltre dieci anni specializzato nell’aiutare i piccoli imprenditori a trovare i soldi che gli servono per realizzare i loro progetti, magari ripagare i debiti, o anche espandere l’azienda.
E da oggi potrai accedere a tutta la mia conoscenza… grazie ad un libro!

Per scriverlo ho letteralmente preso l’esperienza maturata negli oltre 1700 casi risolti e l’ho spremuta in un libro. 

Perché un libro?

Ho iniziato con un blog a diffondere le informazioni vere che servono a chi mi segue. Quelle utili e pratiche, non complicate formule o soluzioni al limite della legalità. 

Mi sono accorto fin da subito che gli imprenditori italiani spesso ha bisogno di queste informazioni e non sanno dove trovarle. 

Ho deciso quindi di aprire una pagina Facebook che ha raggiunto i 5 mila iscritti in poco tempo. L’ho fatto per essere sempre in contatto con quegli imprenditori onesti che si trovano davanti a bivi difficili da prendere.

Le persone però mi chiedevano in continuazione chiarimenti dubbi e per questo ho aperto il mio canale YouTube dove ho condiviso video che hanno raggiunto circa 16 mila visualizzazioni in tutta Italia.

Hai letto bene! Gli imprenditori di tutta Italia hanno visualizzato circa 16 mila volte i video che ho condiviso sul mio canale YouTube 6000 persone in tutta Italia guardano iper capire dove trovare i soldi per la loro azienda. 

Ma i dubbi sono sempre tanti… 

E alla fine ho scritto questo libro che contiene OGNI possibile soluzione.

“Si però la mia azienda è un po’ particolare, non sono certo di…”

Il libro contiene storie di aziende informatiche, ma anche di piccoli supermercati di provincia, di imprese con oltre 50 dipendenti e di negozi a conduzione famigliare. 

“Ma cosa imparerò esattamente in questo libro?”

Come ti dicevo esiste un metodo testato più e più volte per ottenere i soldi che ti servono…

Direttamente dalla tua azienda!

Niente banche, niente prestiti, niente finanziamenti… i soldi sono già in azienda.

E no, ti ripeto, non sto parlando di tagliare rami aziendali, licenziare personale, risparmiare sui venditori. 

Esistono infatti 4 punti strategici della tua azienda che se gestiti nel giusto modo possono farti ottenere TUTTA la liquidità che ti serve. 
Fammi indovinare: in questo momento la tua azienda è in un momento delicatissimo, i soldi in cassa sono pochi, tu ti trovi sempre in affanno e come un equilibrista cerchi di mantenere tutto in piedi.
Sono un veggente?

Certo che no. Però come ti dicevo ho conosciuto moltissimi imprenditori durante l’arco della mia carriera e ti assicuro che i problemi che questi condividono sono sempre gli stessi.

Sono sempre in equilibrio precario, come se camminassero in equilibrio su una corda sottile, che si sta spezzando.

E tu non puoi rimanere su quel filo teso fra due grattacieli per sempre.

Può sempre capitare un imprevisto. Un cliente che fallisce e si dichiara insolvente, un calo di fatturato dovuto alla stagione o alla concorrenza. 

Nel momento in cui ti trovi ad avere bisogno di soldi senza sapere dove prenderli, che sia per finanziare un nuovo progetto o per uscire dal momento di crisi che ti sta tormentando, le soluzioni che ti vengono in mente sono sempre le stesse… 
Ecco i 3 errori madornali che commettono di solito gli imprenditori quando cercano di “risparmiare” all’interno della propria azienda: 
Il primo errore che viene spontaneo commettere è tagliare i costi. L’ho visto fare diverse volte con risultati tremendi per l’azienda. 

Ciò che infatti si decide di tagliare sono sempre le stesse cose: i costi della pubblicità e del marketing tanto per cominciare e poi magari i costo del reparto vendite.

Licenzi qualche dipendente, revochi il mandato a qualche agente e in poco tempo il fatturato inizia a crollare...

Ma vorrei farti una domanda.
Come farai a trovare nuovi clienti che tagli tutte le spese che servono per alimentare le vendite?
Tagliare le spese sbagliata ha una grave controindicazione. 

In questo modo stai castrando le tue possibilità di acquisire nuovi clienti e fare nuove vendite.

Non ti rendi nemmeno conto del fucile che ti sei appena puntato alla tempia. 

Inizialmente non te ne accorgi, perché le cose sembrano andare meglio, i soldi in cassa sono di più ovviamente... hai tagliato a un costo, devono essere di più. 

Ma più il tempo passa, meno nuovi clienti arrivano e più il fatturato inizia drammaticamente a scendere. 

A questo punto commetti il tuo secondo errore, che è ancora più scontato del primo: corri dal commercialista.

Lui ne sa di numeri, lui ha certamente la soluzione.
Solo che ti stai rivolgendo al professionista sbagliato
Il problema è che il commercialista ne sa di numeri, ma non è un esperto di finanza aziendale. 

E in quanto esperti di numeri quello che ti consiglierà di fare sarà sempre lo stesso: tagliare. 

La conseguenza è evidente, si torna al primo punto, a non fare nuove vendite, non trovare nuovi clienti, con un conseguente calo drammatico del fatturato. 

È difficile da credere lo so, ma come ti dicevo la soluzione al tuo problema non si trova là fuori. 

Il terzo errore lo commetti quando le cose stanno incominciando ad andare davvero male e ti ritrovi con le spalle al muro: corri dal tuo avvocato. 
Questo è l'errore che ti costerà più caro
Sarà anche un bravo professionista, il principe del foro, una tigre nelle aule del suo tribunale, ma non sa niente della tua azienda.

Al massimo, se sei proprio fortunato, capisce qualcosa di diritto fallimentare.

Non ti aiuterà a far ripartire la tua azienda. 

Al massimo guadagnerà un po' di tempo con quell'opposizione campata in aria o quella lettera indirizzata all'amministratore delegato della tua banca, che nessuno leggerà mai.

La maggior parte degli imprenditori arrivati da me dopo essersi resi conto che il loro avvocato non li avrebbe aiutati a liberare l'azienda dai debiti, avevano tutte le carte in regola per ricominciare senza problemi, solo che non lo sapevano. 

Perché? Perché di certo non può essere un avvocato di provincia a suggerirgliele.

Ma niente paura!

La soluzione, come ti dicevo, c’è e non è lontana: si trova proprio all’interno tua azienda.

Sembra incredibile, ma esistono all’interno della tua società 4 aree dalle quali puoi spremere i soldi che ti servono, eliminando per sempre il bisogno di andare in banca a supplicare.

Quello che devi fare è: 
  • Smettere di gestire il tuo rapporto con i fornitori in modo passivo, subendo ogni loro scelta, ma attivarti per trovare un accordo vantaggioso con loro;
  • Iniziare a vedere il fisco come un alleato, che ha tutti i vantaggi del mondo nel tuo successo e sfruttare le leggi che ti consentono di gestire il pagamento delle imposte a tuo favore;
  • Non tagliare all’impazzata i dipendenti o non accumulare stipendi pagarti in ritardo che li facciano lavorare frustrati, ma utilizzare gli strumenti che lo stato ti dà per superare il momento in cui ti trovi;
  • Evitare come la peste i pacchetti finanziari che le banche cercano di propinarti e liberarti dal rapporto di sottomissione che hai creato con loro.
FORNITORI. FISCO. DIPENDENTI. BANCHE. Tutto qua.
"Ma io non ho problemi con la mia azienda, ce la caviamo bene".

Il problema è che se non hai strutturato la tua azienda come dovresti, il rischio di un imprevisto che butti all’aria tutto quello che hai costruito è sempre dietro l’angolo. 

La verità è il tuo scopo finale DEVE essere quello di creare una struttura praticamente invincibile, che ti consenta di superare i momenti di difficoltà, perché indistruttibile.
Questo è esattamente l'obiettivo del Metodo Di Domenico Debiti™, che ho personalmente elaborato per i piccoli imprenditori italiani che stanno cercando di ottenere liquidità per la loro azienda.

Certo, sembra facile a dirlo, ma poi applicarlo…

Lo so, sembra difficilissimo, ecco perché ho preparato una guida passo passo per fare in modo che anche tu possa applicare il Metodo Di Domenico Debiti™ all’interno della tua azienda e trovare finalmente i soldi che ti servono, tirando un profondo respiro di sollievo.
Un libro “Aziende che si finanziano da sole”, scritto in un linguaggio semplice, immediato e applicabile da ogni piccolo imprenditore italiano fin dal primo giorno!
“Ma come è possibile parlare di finanza aziendale in modo semplice?”

Non è stato semplice, lo ammetto, ma l’obiettivo direi che è stato pienamente raggiunto.
All’interno del manuale scoprirai, tra le altre cose:
  • Come ho imparato tutto quello che mi ha reso il massimo esperto di finanza aziendale operativa per PMI in Italia e come questo mi ha permesso di salvare oltre 1700 aziende dal fallimento;
  • Come un imprenditore arriva al punto di vivere una crisi di liquidità senza nemmeno accorgersene e come evitare di ripetere gli questi errori in futuro;
  • Come evitare di diventare schiavo della tua azienda senza nemmeno accorgertene, mettendo a rischio anche la tua famiglia;
  • I più pericolosi nemici della tua azienda che ti impediscono di costruirla in modo solido e libero da debiti e finanziamenti rischiosi;
  • Come devi creare la struttura finanziaria della tua azienda in modo per non essere mai più nella vita in balia delle banche;
  • Quali sono e come devi usare le 4 leve della tua azienda che possono portarti ad avere la liquidità che ti serve per liberarti dai pensieri che ti tormentano e riprendere in mano il tuo futuro
Non servono corsi, complicate quanto inutili consulenze o elaborate strategie.

Ho già messo insieme tutto quello che ti serve. 

“quindi cosa devo fare adesso?”

Per sapere precisamente quello che devi fare ed essere sempre sicuro di agire in modo da trovare i soldi che ti servono ogni volta che ne hai bisogno, acquista subito il libro “Aziende che si finanziano da sole” e liberati una volta per tutte dalle banche e dall’ansia di non trovare i soldi che non ti fa dormire la notte.

In oltre 10 anni di esperienza ho visto ogni caso possibile. Ho perfezionato questa strategia perché funzioni sempre e comunque. 

Per realizzarla ho messo insieme: 
  • i miei anni di studio in Bocconi che mi sono costati circa 90.000 euro;
  • i viaggi all’estero nei quali ho toccato con mano aziende che già applicano questo metodo da anni per i quali ho speso oltre 10.000 euro l'anno (da 10 anni);
  • i manuali, i libri, ogni strumento sul quale mi sono aggiornato per anni (15.000 euro l'anno);
  • tutta l'esperienza maturata su 1.700 casi reali.
Ma tu non sarai costretto a spendere quello che ho speso io per avere tutto questo!

Potrei addirittura farlo in realtà perché so quanto ci tieni a risolvere la tua situazione. Ma no, non dovrai spendere nessuna di queste cifre folli.

L’obiettivo della mia vita è quello di aiutare più imprenditori possibili a finanziare i propri progetti e realizzare i loro sogni.

L’ho promesso tanti anni fa a me stesso. 

Ho deciso che vi avrei aiutati tutti. Ed è esattamente quello che sto facendo.

Come leggi in queste righe “se tutti gli imprenditori fossero coscienti delle potenzialità di questo libro, forse ci sarebbe un’altra economia” ed è quella l’economia che voglio, un’economia diversa che permetta all’imprenditore di fare crescere la sua azienda, senza ostacoli.
Per questo ho deciso di darti la possibilità di acquistare Aziende che si Finanziano da Sole a soli
37 euro
Senza aggiungere nemmeno un euro di spese di spedizione!
SOLO SE PRENOTI PRIMA CHE IL TIMER ARRIVI ALLO 0
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
Avrai la possibilità di accedere a tutta la mia conoscenza, scritta per te e applicabile dall’istante in cui leggi l’ultima riga!
512 pagine di contenuti subito applicabili nella tua azienda.
Sarà come avermi sempre con te… Potrai in ogni momento avere il libro a portata di mano, ritrovare la pagina che ti serve e dissipare ogni tuo dubbio.

Scoprirai quali sono le aree critiche che non avevi nemmeno sognato di considerare da valutare ATTENTAMENTE prima di preparare il piano con il quale potrai dimenticarti i tuoi debiti per sempre.

Conoscerai quali sono i motivi che fanno fallire molte trattative, come affrontarli nel modo giusto per evitare che anche i tuoi progetti sfumino in niente.
C’è un problema però, non ho stampato molte copie del libro, quindi hai due possibilità…

Puoi aspettare, tergiversare, fare come hai sempre fatto e aspettare che qualcosa cambi magicamente…

Oppure puoi decidere di prendere in mano ora le sorti della tua azienda, il tuo futuro, quello dei tuoi figli e di tutte le persone che lavorano con te, leggere questo libro e dare finalmente una risposta concreta a quella domanda che ti sta tormentando. 
Prima che il timer arrivi a ZERO
countdown
00Hours00Minutes00Seconds
P.S. Non è una strategia di marketing, ho davvero stampato pochissime copie del libro e non so quando dovrai aspettare prima che ne stampi ancora. 

Se ci tieni davvero a cambiare la tua situazione, allora agisci ADESSO! 

Alla realizzazione di ogni tuo progetto,
Giuseppe Di Domenico
Di Domenico & Associati è un brand Studio GD & Associati S.a.g.l. – Via Al Forte 3, 6901 Lugano – CHE-381.916.826 info@didomenicoassociati.com

Powered By ClickFunnels.com